App Store Play Store Huawei Store

bruni cameracar

OSSOLA- 02-05-2022-- Sergio Bruni e Diego Esposito hanno infiammato i cuori dei tifosi ossolani dopo avere chiuso a sorpresa in vantaggio il primo giorno di gara del 58° Rally delle Valli Ossolane.

Il giovane pilota divedrino è partito col piglio del campione anche domenica, subendo il ritorno degli eterni Caffoni- Grossi nella prima speciale di Vigezzo, ma riuscendo sulla lunga Cannobina a dimostrare in pieno il suo valore, facendosi staccare di meno di un secondo.

L'errore fatale è arrivato nel secondo passaggio nella ps Valle Vigezzo, in una sinistra lunga, chiusa male, tanto da portare il posteriore destro della vettura contro le  gomme poste a protezione di un palo:

"Siam partiti all'attacco sabato- spiega Bruni- Domobianca è stata un terno al lotto, domenica ho messo gomme più dure rispetto agli altri, e sulla prima prova ho patito, in Cannobina ho avuto dei problemi perchè non c'ero in alcune curve.

Al pomeriggio sulla Zornasco ho interpretato male una curva e preso un palo della luce. Ero tranquillo, è stato un mio errore di valutazione, quando ho fatto le ricognizioni.

Ora faremo il prossimo rally a novembre in Ossola"